domenica 5 febbraio 2017

A febbraio in libreria.

Ciao amici, come ve la passate?
Io tutto nella norma.
Si prospettano giornate piovose quindi mi sa che ci darò dentro con la lettura e con i lavori a maglia. Voi che fate di bello nei giorni di pioggia?
Mi sto come sempre dilungando con cose che non c'entrano con il post ma adoro saperne di più su di voi :)
bando alle ciance e diamo un'occhiata alle uscite librose di febbraio.
Badate perché io metto solo quelle che mi sembrano più interessanti, secondo il mio personale gusto.
Novità in libreria.

                           














Con questo bell'elenco io vi saluto lettori, e vi do appuntamento a domani con un nuovissimo post.
Fatemi sapere se avete messo gli occhi addosso a qualche libro.
Bacioni cari lettori.






Nessun commento:

Posta un commento