giovedì 2 febbraio 2017

Tag.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Io bene, qui il freddo si è affievolito e sto leggendo un sacco di libri bellissimi! Me molto felice.
E le vostre letture come stanno andando?
Oggi voglio proporvi un tag che è andato forte su Instagram ma che io faccio qui sul blog.
È un book tag fotografico per cui mi sono divertita una sacco a cercare i libri giusti e a fare foto, di cui vado matta!
Partiamo subito.
Mi spiace però di non aver trovato il titolo del tag...scusatemi.

1#BOOKWITHFACE
libri con facce in primo piano

2#BOOKISHLETTER (M)
libri che cominciano per m

3#REDANDWHITEBOOKS
Libri bianchi e rossi

4#SECONDBOOKINASERIES
Scegli i secondi libri di alcune serie

5#CRYWORTHYBOOKS
Libri che ti hanno fatta piangere

6#TOPTHREEAUTHORS
Tre autori preferiti
Licia Troisi



7#27BOOKONMYSHELF
Il libro numero 27 della tua libreria

8#BOOKISHLETTER (B)
Libri che cominciano per B

Il tag è finito, spero vi sia piaciuto.
Non taggo nessuno in particolare ma invito chiunque volesse a farlo.

Un bacione dalla vostra Cry!

4 commenti:

  1. Non ha un titolo perché probabilmente lo avevi visto sul mio blog, ma non è un Tag vero e proprio xD avevo semplicemente raccolto in due post alcune foto che avevo pubblicato su Instagram. Però mi ha fatto piacere leggere i tuoi titoli! :D

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/05/instagram-book-tag.html

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/06/instagram-book-tag-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Si, l'ho presa proprio da te l'idea.
      Mi era piaciuta troppo!
      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Che bella idea quella di un TAG fotografico! Anche a me piace molto Federica Bosco come autrice. Mi piacerebbe leggere il romanzo di Susanna Casciani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Se ti capita leggilo quello della Casciani è bellissimo e mi ha fatta piangere come una fontana!
      La Bosco è una delle mie autrici preferite e ne ho letti un sacco, li voglio collezionare tutti quindi sto cercando tutte le sue opere.
      Un abbraccio.

      Elimina