Ciao amici lettori,
come state?
Io bene anche se ultimamente sono un po' con la testa tra le nuvole, sarà l'arrivo della primavera? Penso di sì, la pigrizia si sta impossessando di me.
Era da tanto che non aggiornavo per la rubrica Cover shift ed ho quindi pensato di tornare con un'idea che spero sia carina.
Siccome tantissimi lettori sono affezionati alla mitica saga di Harry Potter ho pensato di cercare un po' in internet alcune delle edizioni più carine.
Queste sono quelle che mi sono comparse:
A voi quale piace di più?
Per me le migliori sono la prima e la seconda ma è davvero difficile decidere perché sono tutte particolari non trovate?
Vi mando un bacione e vi auguro una buona serata.💖
Le cover di Harry Potter sono tutte splendide!
RispondiEliminaLo penso anche io cara Chiara :)
EliminaSebbene siano tutte fantastiche - oltre quelle della quinta foto che non mi fanno impazzire - devo ammettere che quelle delle prime edizioni italiane e americane per me saranno sempre un po' speciali ❤️️
RispondiEliminaAnche per me quelle saranno speciali cara Silvia. Però spero non facciano altre edizioni, ormai non si sa più quale scegliere da tenere in libreria, io le vorrei tutte ;)
EliminaIo ho le prime che hai postato, le mie preferite sono quelle del secondo e terzo gruppo, davvero belle ed evocative. Buona serata.
RispondiEliminasinforosa
Io sono affettivamente attaccata alla prima edizione, quella su cui ho fatto la prima lettura della saga e che mi è stata regalata dalla mia nonnina.
EliminaCome bellezza invece direi la versione con il castello sulla costina che fa un sacco scena in libreria ;)
Ciao, io ho la prima ma quella che mi piace di più in assoluto è la seconda.Le terzultime sono quelle tedesche per i 20 anni e mi piacciono molto
RispondiEliminaA me piace anche l'ultima fatta tipo in carboncino, le trovo originali ;)
Elimina