sabato 30 giugno 2018

Top ten.


Ciao a tutti amici di Il mondo di Cry, come state?
Spero tutto bene, come procedono le vostre letture?
Io sto cercando di terminare più serie possibile così spunto un po' la lista di quelle ancora in corso e penso a quali altre posso iniziare...ma l'elenco è davvero lunghissimo.
E voi come siete messi a serie/saghe?
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ho preparato oggi per voi.
Buona lettura!

i miei 10 idoli.

1) Ed Sheeran
Immagine correlata
Immagine correlata
Risultati immagini per ed sheeran sorriso
Al primo posto metto questo cantante dai capelli ramati che amo da impazzire.

Mi sono appassionata sia alla sua storia che alle sue canzoni, per poi diventare una sua fan sfegatata. Non è solo il suo aspetto a farmi perdere la testa ma bensì l'umanità, l'umiltà e la sensibilità che traspare dal suo carattere.
Mi sembra davvero un ragazzo dolcissimo e romantico, ma seguendo anche molti siti e informandomi sulla sua vita quotidiana, ho appreso essere anche molto simpatico e socievole, oltre che un amante di bambini e animali.
Insomma è un ragazzo a dir poco perfetto!
Inoltre la sua abilità nel comporre musica e parole sono spettacolari, data anche la sua giovane età, ha un successo pazzesco e le sue canzoni arrivano quasi sempre ai vertici delle classifiche. Potrei davvero parlarvene per ore e ore, citando frasi tratte dalle sue canzoni più belle, ma il post diventerebbe davvero troppo lungo quindi spero si capisca dalle mie parole che ammiro questo cantante dal profondo del cuore, e, ammetto, mi piacerebbe conoscerlo di persona.

2) Marco Melandri
Risultati immagini per marco melandri
Immagine correlata
Risultati immagini per marco melandri
Si tratta di un motociclista italiano che seguo da quando ero ragazzina.
Oltre ad essere bravo nel suo lavoro, Marco, ha anche tanta passione dentro di sé e tanta umiltà.
Nonostante non sia un fuoriclasse ha sempre combattuto con lealtà e grinta portando a casa vittorie importanti ed ottimi risultati senza arrendersi mai.
Ed è proprio per questo che lo adoro, a differenza di quelli che vincono sempre e vincono facile, lui non si è mai montato la testa per il lavoro che fa, non si da arie perché lo riconoscono in giro e di certo non si è mai abbassato a screditare gli altri solo per farsi bello.
Marco è un ragazzo che ha superato parecchie difficoltà e che comunque, ancora oggi, è in sella ad una moto e, gara dopo gara, regala emozioni a chi lo sostiene da sempre.


3) Avril Lavigne
Immagine correlata
Immagine correlata

Ho iniziato a seguire Avril dagli esordi, quando si è presentata al mondo cantando Complicated, ed è stato subito affetto.
Oggi sento Avril come una specie di amica, che è cresciuta con me, l'ho vista cambiare, crescere, farsi donna e maturare.
Mi ha accompagnato singolo dopo singolo nelle varie tappe della mia crescita personale ed è stata sempre fonte di ispirazione per il mio look.
Ascoltando la sua voce pazzesca ho iniziato io stessa a cantare, stonando come pochi, (canto da quando avevo 4 anni ma solo con lei ho iniziato a cimentarmi con le canzoni straniere) e mi sono avvicinata al rock.
Direi che è grazie a lei se mi è venuto il pallino di cantare e, ammetto, che sarebbe il mio sogno imparare a farlo bene.
Ma la mia ammirazione va soprattutto al fatto che ha iniziato la carriera da giovanissima ottenendo risultati pazzeschi e non si è mai fermata.
Ha grinta, classe, talento ed è anche una ragazza tosta e continuerò a seguirla sempre con affetto e ammirazione.

4) Stephen King
Risultati immagini per stephen king
Risultati immagini per stephen king
Risultati immagini per stephen king
Il mio primo approccio con il Re del brivido è stato all'età di 11/12 anni e da lì è stato amore, amore per l'horror e amore per le storie eccentriche e oscure.
Non è facile lo stile di King e, talvolta, può apparire pesantuccio, ma se riesci a seguirlo, allora ti coinvolge e ti cattura, libro dopo libro.
Ho sempre detto che è uno scrittore dalla spiccata fantasia, un po' contorta se vogliamo ma sempre unica. Le sue storie hanno fatto rabbrividire tutto il mondo e non c'è persona che non conosca almeno per fama Stephen King o che ignori le sue storie più famose (IT, Misery non deve morire, Shining...) non è certo facile sfornare libri su libri ed essere sempre in cima alle classifiche, non sbagliare mai un colpo ed essere sempre uno degli autori più amati.
Che dire ragazzi? King è un genio e penso sia davvero uno degli autori più bravi di tutto il mondo, senza dubbio.

5) Il volo
Risultati immagini per il volo
Risultati immagini per il volo gif
Immagine correlata
E qui sono ben tre persone, tre ragazzi con il dono del bel canto.
Non amavo particolarmente la lirica prima di iniziare a seguire questi tre tenori, ma loro sono stati capaci di farmi apprezzare canzoni che mai avrei ascoltato altrimenti.
È vero che sono giovani ed è vero che tutto il successo che hanno avuto forse ha fatto montare loro un po' la testa, ma comunque è un dato di fatto il loro potenziale, la loro bravura e la passione che mettono in ogni canzone che interpretano.
Ci sono pochi cantanti capaci di farmi rabbrividire dall'emozione ma ascoltare le loro voci potenti e melodiche mi scatena sempre una grande emozione e, qualche volta, mi fa anche venire i lucciconi agli occhi.
Sono felice che rappresentino il canto italiano nel mondo.

6) Rexen 91
Immagine correlataRisultati immagini per rexen 91
Risultati immagini per rexen 91
Non molti lo conoscono ma si tratta di un giovanotto che ha un sacco di successo su You tube.
Ho iniziato a seguirlo da qualche anno e mi ci sono affezionata tantissimo.
Lorenzo, in arte Rexen, è un game player e uno you tuber giovane che ha iniziato a guadagnare qualcosina grazie al suo canale, ma che non lo fa solo per guadagnarci.
Rexen ha aperto il suo canale per divertirsi, per avere un contatto con il pubblico e per raccontarsi anche, per farsi conoscere.
Lo ammiro molto perché è un ragazzo leale, divertente, umile e spiritoso, uno che non si prende mai troppo sul serio e che non ha mai ceduto alle provocazioni, non ha mai mancato di rispetto e sopratutto ha avuto la forza di ricominciare quando tutto sembrava perduto.
È difficile trovare ragazzi giovani che abbiano così tanto da dare e che siano seguiti con altrettanto calore e affetto dai propri utenti.
Qui lo dico e qui lo sottoscrivo, sarò sempre pronta a sostenere il lavoro di questo ragazzo perché si merita tutto il meglio.
Avete presente quando iniziate a seguire qualcuno, gli anni passano e vi sembra di conoscerlo sul serio? Ecco, è quello che è capitato a me con Rexen.
Ne approfitto per invitarvi a dare un'occhiata e magari anche a iscrivervi al suo canale you tube TheRexenShow.

7) Licia Troisi
Risultati immagini per licia troisi
Risultati immagini per licia troisi
Immagine correlata
Una scrittrice fantasy italiana con un talento pazzesco.
Mi sono piaciuti tutti i suoi libri, nessuno escluso, e la seguo con affetto e passione.
Ha dato vita ai miei personaggi preferiti di sempre, guerriere e donne fortissime come Dubhe, Nihal, Adhara, Myra, tutti personaggi dalla storia difficile ma che hanno saputo riscattarsi e lottare per ottenere la pace e trovare se stesse.
La sua bravura nel creare mondi fantastici e permettere al lettore di “vivere” il libro, di sentirsi parte della storia, è ammirevole e incredibile.
Davvero una grande scrittrice.

8) Cristina D'Avena
Risultati immagini per cristina d'avena
Risultati immagini per cristina d'avena gif

Immagine correlata
Beh, la Cri fa parte della mia vita da quando ero bambina, mi teneva compagnia nei pomeriggi dopo la scuola mentre guardavo i miei cartoni preferiti, mi teneva compagnia la domenica mattina con le sue allegre canzoncine e la voce da bambina.
Per me Cri è sempre stata una sorta di Fata Turchina che accompagnava i bambini a conoscere Licia, Lady Oscar, Sailor Moon, Heidi, Rossana, Pollon ecc...
è una persona davvero straordinaria e speciale, una donna bellissima che ha sempre saputo tenere viva la sua parte più infantile, e se tanto mi da tanto, la bella Cri si è davvero mantenuta giovane.
La ammiro e da lei ho imparato che non bisogna mai vergognarsi di essere un po' bambini ma che bisogna invece preservarla questa parte di noi.

9) Paul Walker

Risultati immagini per paul walker
Immagine correlata
Risultati immagini per paul walker
Questo attore purtroppo ha perso la vita qualche anno fa ma la sua bravura e il suo talento rimarranno sempre vivi in chi ha imparato ad apprezzarlo ed amarlo film dopo film.
La sua interpretazione più famosa è senz'altro quella dell'agente Brian O'Connor in Fast & furious, ma i film dove ha recitato sono numerosi e tutti bellissimi.
Oltre ad essere un uomo bello e affascinante era anche un ottimo attore e un brava persona.
Ancora oggi mi sembra impossibile che sia morto.

10) Evan Peters
Risultati immagini per evan peters sorriso
Immagine correlata

Un idolo aggiunto nel corso di questo anno e a cui mi sono affezionata tantissimo.
La bravura con la quale interpreta personaggi complicati è a dir poco straordinaria ed è praticamente uno degli attori di punta della serie American horror story.
Mi sono invaghita di lui quando l'ho visto interpretare Tate Langdon in AHS murder house, mi ha emozionata così tanto che è diventato uno dei miei attori preferiti.
Oltre ad essere dannatamente carino, è anche dolce e molto espressivo, non vedo l'ora di vedermi tutti i suoi film e di procedere con tutte le stagioni di AHS

Questi sono solo 10 dei miei idoli preferiti ma ce ne sono molti altri.
Ora però voglio conoscere i vostri idoli, fatemi sapere nei commenti mi raccomando, sono troppo curiosa.
A presto, un bacione dalla Cry.

4 commenti:

  1. Adoro Avril Lavigne, anche io la seguo fin dal suo esordio, è una delle cantanti che più adoro.
    Pensavo di essere una delle poche ad amare i Volo, sono felice di sapere che piacciono tanto anche a te. Ho comprato il cd tre anni fa e lo ascolto spesso.
    Cristina d'Avena è la colonna sonora della mia infanzia, seppur in realtà la ascolto ancora!
    E cosa dire di Licia Troisi, solo GRAZIE a te per avermela fatto conoscere!! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo più simili di quanto crediamo!
      Sono felice di averti fatto conoscere la grande Licia, è un'autrice favolosa che seguo con affetto e ammirazione, le sue storie sono le mie preferite in assoluto.
      Non pensavo ti piacesse Avril, sei una scoperta ;)
      Cristina è una grande e anche io la ascolto sempre ;)
      Il Volo sono un motivo di orgoglio per noi italiani e ne vado piuttosto fiera.
      Bacioni tesoro.

      Elimina