giovedì 29 marzo 2018

Cosa ho ricevuto per il compleanno.


Ciao a tutti amici lettori, come ve la passate?
Io bene, sto facendo ottime letture, guardando serie tv interessantissime e postando video su Instagram a non finire, oltre che post sul blog.
Insomma, sono parecchio laboriosa in primavera, a quanto pare ;)
Oggi voglio farvi vedere i libri che ho ricevuto per il mio compleanno:



Daniela, una mia amica e collega, ha pensato di regalarmi Bambini di cristallo e Il bambino d'argento, una duologia (almeno credo) che desidero da tempo, per cui sono felicissima!

Il segreto della sorgente è invece il 3°volume della serie I rami del tempo, che mi sono autoregalata. Dentro c'è la dedica che l'autore mi ha gentilmente scritto e non vedo l'ora di leggerlo per vedere cosa succede ai protagonisti.

La dolcissima Didi di La cantastorie dei boschi mi ha invece regalato il 2° volume della trilogia dell'Inchiostro, Veleno d'inchiostro di Cornelia Funke che anelavo da anni. Ora mi manca solo il 3°ed ho tutta la serie. Sono curiosissima di leggerli perché ne ho sentito parlare un gran bene.

Il tempo dei maghi è stato un regalo dei miei genitori e voglio leggerlo al più presto. L'autrice ha ispirato la serie Dragon Trainer, che io amo alla follia, è anche per questo che voglio assolutamente leggere questo libro (che non c'entra nulla con Dragon Trainer) per conoscere anche questa storia.

Per ultimo, la mia best mi ha resa molto molto molto felice: mi ha regalato il 2° volume della serie manga L'incanto della strega. Ora me ne mancano solo 3 e poi finalmente sarà completa!!!

Bene amici, questi sono i libri che sono arrivati grazie a parenti e amici.
Conoscete qualcuno dei citati? Fatemi sapere.
Un bacione amici!




4 commenti: