martedì 27 marzo 2018

La mia sfida dell'anno.


InuYasha Challenge.

Ciao amici lettori, state bene?
Quali letture state facendo?
Io sono dietro a leggere La principessa, il volume finale della trilogia di Shadowhunters Le origini.
Per il momento mi sta piacendo un sacco, quindi spero che il finale non sia un disastro...
Il 2018 è iniziato da 3 mesi ed è un po' che progetto di fare una bella sfida annuale, una challenge insomma. Parlando con la mia best è uscito fuori che la serie manga InuYasha conta ben 56 volumi ed io non ho mai letto una serie così lunga, mentre lei non ha mai letto Shadowhunters Le origini.
Risultati immagini per inuyasha manga
Ecco com'è nata la mia sfida del 2018!
Ho un anno di tempo per leggere tutta la serie di InuYasha e, siccome sono una personcina super organizzata, ho pensato di inserirla tra le letture che farò spezzandola in 6 volumi al mese cosicché non pesino sulle altre letture che devo fare.
Immagine correlata
Non la leggo tutta assieme proprio perché, in quanto a sfida, dovrà durarmi tutto l'anno.
Io sono carichissima e non intendo assolutamente perdere la sfida con me stessa, ho già letto i 6 volumi di marzo (l'ho cominciata solo questo mese) e l'inizio mi ha entusiasmata, mi sembra davvero una storia intrigante nonostante la mole della serie, spero solo non diventi noiosa...56 volumi sono sempre 56 volumi...no?
Vi aggiornerò quindi di tanto in tanto per fare il punto della situazione miei cari lettori.
Ma ditemi, voi aderite mai alle challenge?
Io ne ho già fatta qualcuna in passato e le ho trovate divertenti, ma io non faccio testo, essendo un ariete praticamente vivo di sfide, sopratutto con me stessa!
Auguratemi in bocca al lupo ragazzi miei, un anno è lungo e InuYasha mi terrà molta compagnia.
Vi saluto e vi mando un bacione💓

Nessun commento:

Posta un commento