domenica 31 dicembre 2017

Tpo & Flop.

Ciao amici lettori, siccome questo mese è un mese speciale io e la frizzante Chiara in Bookland abbiamo deciso di fare il bis e proporvi il meglio e il peggio dell''intero 2017, siete pronti?
Buona lettura!



Top 

1) A Christmas Carol
 Ho adorato questo film che si classifica come uno dei migliori che ho visto di recente.

2) Once Upon a time
Risultati immagini per once upon a time
Ho amato alla follia questa serie tv e non vedo l'ora di mettere mano sulla 6° stagione per vedere cosa succede ai miei personaggi preferiti.

3) La saga del Dominio 
Risultati immagini per la saga del dominio
Inutile starvi ancora a elogiare questa saga...ne ho già ampiamente parlato, sappiate solo che io la amo con tutto il cuore.

4) Lady Oscar
Questo manga sognavo di leggerlo da tempo visto il mio profondo affetto per Lady Oscar, non posso far altro che dargli il podio come miglior manga letto nel 2017


5) Perfect Ed Sheeran
Risultati immagini per perfect ed sheeran
Questa canzone è quella che mi ha fatto cantare di più, commuovere, sognare, soffrire, sperare amare e scaldare di più. Semplicemente amo amo amo Ed Sheeran!

Flop

1) La bella e la bestia il mondo incantato di Belle
Risultati immagini per la bella e la bestia un meraviglioso mondo
Mi spiace bocciarlo ma non è stato un granché se paragonato alla bellissima storia di Belle e La bestia che adoro da quando ero bambina.

2) La quarta stagione di streghe
Risultati immagini per quarta stagione streghe
Ce l'ho con questa stagione in particolare perché nella terza muore Prue e nella quarta (questa) arriva Paige, personaggio che non sopporto ed è un peccato perché Streghe è una delle mie serie tv preferite.

3) Calendar girl
Risultati immagini per calendar girl series libri
Una delle serie di libri più brutte che io abbia letto quest'anno, non orribile ma sicuramente la più noiosa dopo i primi 2 volumi.

4) Honey honey drops
Risultati immagini per honey honey drops serie
Non ho odiato questa serie manga, anzi, però è quella di cui ho parlato peggio in L'angolino del manga (rubrica dove parlo delle serie manga che leggo) per i suoi contenuti decisamente perversi e troppo spinti.

5) 'Santa's coming for us Sia
Risultati immagini per santa's coming for us
Avete presente quando sentite una canzone per la prima volta e vi viene l'orticaria?
Ecco a me è successo con questa canzone che evito come la peste!

6 commenti:

  1. Vedendo Calendar Girl mi è tornato in mente che a breve l'autrice tornerà con una nuova trilogia... ho già paura AHAHAHA! xD però devo ammettere che, per quanto sia stata una serie trash e banale, è ben lontana dall'essere il peggio in circolazione!

    RispondiElimina
  2. Che bel post Cri! Mi è piaciuto tanto leggerlo :)

    RispondiElimina