domenica 21 agosto 2016

Versus.

Ciao lettori, come state?
Sono tornata con una nuova puntata di Versus e oggi metto a confronto Daniel e Cam, rispettivamente protagonista maschile e “rivale” del protagonista della saga Fallen di Lauren Kate.

Daniel Vs Cam.
Daniel è ovviamente il personaggio principale, assieme a Lucinda, quindi è normale che abbia una parte più consistente nell'intera saga rispetto a Cam. Nonostante questo Cam lascia il segno, a mio parere un segno indelebile nel cuoricino delle lettrici.

Daniel è un angelo buono, dolcissimo e protettivo, calmo e ragionevole, con una punta di malinconia sempre presente.
È il classico personaggio che fa impazzire le romantiche.
Devo ammettere che hanno scelto un attore davvero carino per interpretare il film, che non vedo l'ora di vedere, non si può resistere a questo biondino dagli occhi azzurri. 
 



Cam dalla sua ha un paio di occhi smeraldo che farebbero capitolare anche le ragazze più difficili.
Si presenta come un angelo si, ma di quelli cattivelli, oscuri, sicuro di sé, misterioso, provocatorio, talvolta acido, decisamente affascinante.
Il classico bad boy insomma, quelli che piacciono a me.
Non sono molto convinta sulla scelta che hanno fatto per l'attore, è carino, certamente ma io mi sarei immaginata qualcuno di più sexy, più fascinoso come Ian Somerhalder per esempio. 
Insomma per Cam avrei pensato qualcosa di straordinario.



Sono a conoscenza del fatto che la Kate sta lavorando ad uno spin off dedicato a Cam e io vorrei tanto leggerlo visto che lui è il mio personaggio preferito!
Speriamo arrivi presto in Italia, assieme al film!


Ok, lo avrete capito visto che non ho fatto nulla per nascondere il mio debole, questa puntata di Versus la vince Cam per me.

E voi lettori cosa ne pensate? Chi è il vostro preferito?
E sulla scelta degli attori siete d'accordo o no?

Ci leggiamo domani con un nuovo post, baci da Il mondo di Cry.

4 commenti: