martedì 9 agosto 2016

I miei consigli.

Ciao lettori!
Come state? Io tutto bene.

Oggi è martedì per cui vi aggiorno la rubrica I miei consigli.

Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi

Trama:
Susi ha trent'anni e un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, grazie al quale ha inanellato una lunga serie di relazioni fallimentari. Quando il padre decide di affidarle la gestione del ristorante di famiglia a New York, Susi sente che è l'occasione giusta per rimettersi in carreggiata e dimostrare finalmente le sue capacità. Peccato che una delle condizioni sia quella di farsi affiancare da Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso (e maledettamente bello) per il quale Susi prova un odio cieco e profondo dai tempi del liceo... Ma, come spesso accade, la convivenza forzata può innescare dinamiche inaspettate e l’inimicizia assumere sfumature così imprevedibili da lasciare protagonisti e lettori a bocca aperta! 

Perché lo consiglio: 
è un libro divertente, coinvolgente ed è pure romantico ma al punto giusto. Io adoro quando due personaggi all'inizio non vanno d'accordo e si scannano di continuo...c'è da ridere!

Beautiful bastard di Christina Lauren

Trama: 
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile... 

Perché lo consiglio: 
Se cercate qualcosa di romantico ma anche erotico questo è il libro giusto, una combinazione delle due cose, ma attenzione perché fa parte di una serie.



L'Accademia del bene e del male – Un mondo senza eroi di Soman Chainani

Trama:
Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall'Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l'amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all'Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?

Perché lo consiglio:
Beh, chi mi segue sa quanto amo questa serie e penso di non dover aggiungere altro se non che è un libro stupendo, da leggere!!!


Bene, anche oggi vi ho dato i consueti consigli, spero di aver accontentato tutti i gusti.
Vi saluto e vi do appuntamento a domani con un nuovo post.
Un bacione da Il mondo di Cry.

4 commenti:

  1. Ciao Cristina! Tra le tue proposte di lettura, le prime due mi intrigano molto. Ho sentito parlare davvero bene del libro di Valeria Luzi e Beautiful Bastard è un romanzo che mi incuriosisce non poco, ma davvero tanto!
    Grazie per queste segnalazioni!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi per seguirti, se ti fa piacere passare da me, mi trovi qui: www.amicadeilibri.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta!
      Mi fa molto piacere passare da te e sicuramente mi segnerò tra i follower :-)
      Beautiful bastard fa parte di una serie ed è molto carina e intrigante come storia.
      Valeria Luzi è un ottima scrittrice per quanto riguarda Ti odio con tutto il cuore, te lo consiglio vivamente.
      Grazie mille per esserti aggiunta e avermi lasciato un commento :-)
      A presto.

      Elimina
  2. L'accademia del bene e del male è una saga che mi piacerebbe iniziare, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio perché è bellissima, avvincente ed emozionante. :-)

      Elimina