venerdì 19 agosto 2016

I miei acquisti.

Ciao lettori, come state? Io molto bene :-)
oggi mi sono coccolata un po' e indovinate cosa ho fatto?
Mi sono comprata un po' di libri interessanti. Ve li faccio vedere subito.
Scommettiamo che ti faccio innamorare? Di Emma Hart ha una trama intrigante che fa proprio al caso mio. Purtroppo mi sono accorta dopo che è il primo libro di una trilogia per cui poi dovrò recuperare gli altri due.
Nemici di letto di Gina L. Maxwell di cui ho già letto Amici di letto. Sebbene il precedente non mi abbia entusiasmato più di tanto, ho deciso di provare a leggere anche questo sperando che migliori.
Tutti i colori di te di Javier Ruescas. Mi sono innamorata della copertina ma devo dire che anche la trama sembra carina ma ho paura perché mi aspetto molto da questo libro. Speriamo bene.
Tutta la pioggia del cielo di Angela Contini. Questo in realtà l'ha scovato la mia mamma ma dalla trama sembra leggero e divertente per cui lo leggerò di sicuro anche se non so quando.
Tutta colpa di certi romanzi di Elizabeth Maxwell. Un altro libro leggere e ironico che sicuramente mi farà passare qualche spensierata ora. Ottimo come antistress.
The Private club series di Monica Murphy.
Adoro questi mega libroni che sono anche economici rispetto ai singoli libri. Questo in particolare ne contiene ben 4. l'ho acquistato perché la Murphy mi ha conquistata con la One week girlfriend series e non ho potuto fare a meno di leggere qualcos'altro di suo, come non approfittare di questa occasione?
Finalmente ho trovato il terzo e ultimo volume della Trilogia dei Sette Regni di Kristin Cashore.
Bitterblue mi mancava e ora posso finalmente cominciare questa affascinante trilogia che mi ha incuriosita da subito.

Mi sono accorta troppo tardi dell'iniziativa dell'Espresso, che per i 100 anni dalla nascita di Roald Dahl, ripubblica tutti i suoi libri per ragazzi in una splendida collana davvero da non perdere.
Come vi ho detto l'ho scoperto in ritardo quindi sono riuscita a recuperare solo questi volumi, spero vivamente di riuscire a mettere le grinfie anche sui numeri precedenti, sopratutto su La fabbrica di cioccolato e Matilde.

Questi sono i miei acquisti freschi freschi fatemi sapere cosa ne pensate e se avete letto qualcuno di questi libri.
Voi recentemente siete passati in libreria? Se si, cos' avete comprato?
Per oggi è tutto, vi mando un bacione e ci vediamo domani sempre qui sul blog.


6 commenti:

  1. Le nuove edizione di Dahl sono proprio belline, anche se La magica medicina e Il GGG non sono proprio le sue storie che preferisco xD ti invidio tantissimo Storie di fantasmi, da me non è uscito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io vorrei mettere mano su La fabbrica di cioccolato ma l'ho perso :-(
      Stamattina ho acquistato Le Streghe sempre della stessa collana :-)

      Elimina
  2. Che bello quando ci si coccola così, comprando dei nuovi libricini da leggere con passione ed amore.
    Tutta la pioggia del cielo mi sembra interessantissimo! Attendo con ansia la recensione per saperne di più ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-)
      Si, ogni tanto bisogna pensare anche a se stessi e cosa c'è di meglio che fare un giro in libreria e uscirne con una bella borsa piena di libri? :-)
      Non appena leggerò Tutta la pioggia del cielo farò una bella recensione :-)

      Elimina
  3. Ma quanti bei libri =), ho letto quelli della Murph è sono davvero molto belli, ho letto quelli di Gina L. Maxwell mi sono piaciuti molto, ora vorrei leggere tutta la pioggia del cielo, ho provato a leggere la Hart ma il mio cervello si rifiuta -.-, il resto non li conosco!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :-)
      Anche io adoro la Murphy e non vedo l'ora di iniziare questo mega librone!
      La Maxwell invece non mi aveva convinto più di tanto per cui ho deciso di acquistare anche questo volume per vedere se è migliore del primo.

      Elimina