venerdì 8 luglio 2016

I miei acquisti.

Ciao lettori, come state?
So che compro troppi libri ma, proprio non posso resistere e anche stavolta ho fatto piccole spesucce...ve li faccio vedere. :-)






Sono un tipo che cerca di dare seconde opportunità. Sebbene Io prima di te non mi sia piaciuto particolarmente, ho deciso di ritentare con Jojo Moyes e ho acquistato Un weekend da sogno, primo perché è davvero sottile, secondo perché è leggero e frizzante da quel che ho letto dalla trama. Speriamo possa convincermi ad amare un po' di più questa scrittrice.

Era da tanto che desideravo Amore e altri imprevisti di Maria Murnane e sono felicissima di averlo finalmente tra le mani!
Il primo volume, Amore su carta da zucchero, l'ho adorato e non vedo l'ora di proseguire nella storia e scoprire cosa combinerà Waverly, la simpaticissima protagonista.

Siccome sono orientata verso le letture leggere e frizzanti, complice l'estate, ho scelto Volevo essere una gatta morta di Chiara Moscardelli. A prima impressione può sembrare strano come titolo ma penso sarà un libro divertente e scorrevole e spero non mi riservi brutte sorprese...incrocio le dita.
La copertina poi è carinissima e buffa.

Sarà che ho voglia di letture leggere ma resto sempre una che ama le emozioni forti, non potevo non portare a casa Bambino n.30529 di Felix Weinberg.
Ovviamente avrete capito che è un libro a tema nazismo e spero mi lasci qualcosa perché è una storia vera e pare che sia un libro tosto e assolutamente fedele alla realtà.

Questi sono i miei acquisti amici lettori. Che ne dite? Vi piacciono? Ne avete già letto qualcuno? Se si fatemi sapere cosa ne avete pensato.
Per oggi è tutto, vi aspetto domani con un altro post nuovo, nuovo.

Un bacione da Cry.

4 commenti:

  1. buona lettura. Non ho letto questi libri e non li conosco anche se li ho visti in libreria.

    RispondiElimina
  2. È da un sacco che vorrei leggere Amore su carta da zucchero... vale la pena di prenderlo allora? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me si, io l'ho trovato carinissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. :-)

      Elimina