lunedì 28 marzo 2016

Mi presento

Ciao a tutti,
mi presento, sono Cristina, una ragazza di 26 anni con una passione grande per la lettura.
Fin da piccola leggere è sempre stato il mio hobby preferito,
Ho letto così tanti libri che ho perso il conto e ho finito lo spazio nella libreria da tanti sono i libri che possiedo.
Il mio genere preferito è il Fantasy ma non disdegno i romanzi romantici, i thriller, gli horror e le storie di animali, insomma, leggo un po' di tutto.
Quando entro in una libreria non esco mai senza una bella piletta di libri, a volte credo di essere affetta da "shopping libroso", come lo chiamo io.
Ho deciso di aprire un blog per parlare della mia passione, discutere di libri, ricevere e dare consigli, condividere le mie letture, insomma per parlare con qualcuno che come me ama leggere e scambiarsi pareri a riguardo.
Direi che di me per il momento sapete abbastanza e spero che ci sarà modo di farmi conoscere meglio e conoscere anche chi deciderà di seguirmi.
Ciao ciao :-)



Ecco qui una foto.

15 commenti:

  1. Eccomi qui Cristina, come promesso sono passata a dare un'occhiata! Ti auguro di divertirti tanto a gestire questo angolino, qualche volta può essere faticoso, ma regala anche molte soddisfazioni ♥
    Se decidi di aggiungere il gadget per iscriversi come Lettori Fissi avvisami, che mi aggiungerò volentieri ai Follower :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan!
    Mi sono buttata a capofitto in questo progetto e lo faccio davvero col cuore.
    Purtroppo sono alle prime armi e mi ci vuole un po' per capire come si ottimizza il blog ma vedrai che piano piano ci riesco.
    Ecco, a proposito del gadget...mi puoi gentilmente spiegare grosso modo come fare? Sono davvero una frana in queste cose :-(
    Grazie mille per essere passata e aver commentato, mi hai reso felicissima.
    Sei sempre la miglior blogger! adoro il tuo blog da morire.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temere, si impara tutto piano piano! Se hai bisogno sai dove trovarmi, sul blog c'è la mail mail, nel caso ti servisse (o anche se volessi semplicemente scambiare due chiacchiere :P)
      Per il gadget dei Follower devi andare su Design e poi Layout, a quel punto scegli "aggiungi un gadget" e ti si apre una finestra, se clicchi su "altri gadget" trovi subito "Lettori fissi" :)

      Elimina
    2. La "mail mail" ovviamente doveva essere "la mia mail", ehm xD
      Spero che la spiegazione per il gadget fosse chiara, non sono brava a farmi capire con queste cose tecnologiche!

      Elimina
    3. Sei stata utilissima:-) grazie ce l'ho fatta. Grazie anche per la tua e-mail che userò molto volentieri anche per scambiare due chiacchiere.
      :-)

      Elimina
  3. Ciao piacere di conoscerti Cristina :) non so perché ma ti avevo tra le mie cerchie di google+ XD, anche io sono appassionato di libri e prediligo il fantasy ma tendenzialmente leggo di tutto. Probabilmente ti sei guadagnata un nuovo follower :) (credo che si dica così, non sono pratico di blog XD)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivano!
    Sono davvero molto contenta che il blog ti piaccia e sono ancor più contenta che hai gli stessi gusti che ho io in fatto di libri.
    Grazie davvero e spero di sentirti presto con altri commenti in cui mi dici la tua opinione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che ho un po' di tempo libero penso che recupero i tuoi vecchi post prometto di non sommergerti di commenti XD

      Elimina
  5. Non ti preoccupare, mi fa molto piacere leggere i commenti :-)

    RispondiElimina
  6. Vedo se riesco a mettere il tuo inserisci pure il mio se vuoi, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  7. Grazie!
    Dove posso trovare il tuo banner? O uso l'immagine dell'intestazione?

    RispondiElimina
  8. Scusa, l'ho trovato ;)
    Adesso lo aggiungo subito!
    E grazie per aver aggiunto il mio, sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, è un piacere fare la tua conoscenza, hai i miei stessi interessi e mi rispecchio molto in te. Ho iniziato a seguire il tuo blog e anche i tuoi social.
    Se ti va di fare uno scambio banner, mi trovi qui Il Mondo di SimiS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per esserti aggiunta ai miei lettori fissi. Anche io mi sono aggiunta ai tuoi.
      Un bacione

      Elimina