mercoledì 30 marzo 2016

Cosa sto leggendo.




Mi sono buttata a capofitto nella lettura di questo libro perché ero impaziente di leggerlo!
Pensare che l'ho visto diverse volte in libreria ma non l'avevo mai sfogliato perché la copertina non mi diceva molto. Poi l'ultima volta che l' ho visto ho deciso di sfogliarlo e mi ha finalmente convinta ad acquistarlo.
Non pensavo trattasse di un argomento tanto delicato come la malattia e, ora che conosco la trama, trovo che la copertina sia adatta e bellissima oltre che avere un enorme significato.
Non vedo l'ora di terminarlo e, dato quanto mi sta piacendo, immagino che non ci vorrà molto.
Non appena lo terminerò vi dirò tutto nella recensione perché merita tanto questo dolcissimo libro.
La piccola Melody mi ha già rubato il cuore!
Con questo post vi saluto e vi mando un grosso abbraccio.
Se l'avete letto ditemi la vostra senza spoilerarmi il finale :-)
Ciao ciao dalla vostra Cry.

Nessun commento:

Posta un commento