mercoledì 19 ottobre 2022

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Io bene, tutto procede normalmente e senza troppi problemi, per cui non mi lamento.
Come ogni mercoledì, sono qui per aggiornarvi sulle mie ultimissime letture.

Cosa ho letto:






Questa settimana sono riuscita a leggere abbastanza e mi sono portata avanti con due raccolte di racconti.
Ho preferito quelli di Poe rispetto a quelli riportati in 5 storie da leggere a notte fonda.

In digitale sono riuscita a terminare Bones and all e...sinceramente mi ha un po' delusa, speravo fosse un libro più interessante vista la particolarità della trama.

Carino il volume mensile di Dylan Dog che, a sto giro, è alle prese con la cara Old Sparky.

Infine ho letto un manga: L'incanto della strega che volevo leggere da un sacco di tempo...
e che purtroppo non mi ha convinta al 100%, per i miei gusti è troppo romantico e poco dark.
Pazienza.

Cosa sto leggendo:





Ed ecco qui le mie attuali letture.
In cartaceo ho iniziato Antiche voci da Salem, un libro di cui ho sentito parlare molto, molto bene.
Spero che possa piacere anche a me, sono molto curiosa visto che sono solo all'inizio.

Su Audible sto ascoltando Post mortem, un libro davvero agghiacciante e impressionante che mi sta prendendo abbastanza.

Infine, in digitale, sto gustando Le terrificanti storie di zio Montague, un libro abbastanza breve, illustrato e molto, molto carino.

Cosa leggerò:



Non sono del tutto sicura ma, dovrei leggere questi due libri in cartaceo.
Per quanto riguarda Audible e Kindle, non so invece su che titoli ricadrà la mia scelta. Vedremo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖💀










Nessun commento:

Posta un commento