Ciao amici lettori!
Come state? Avete passato bene le feste?
Io ho mangiato come un maialino...ho messo su qualche chiletto da quando il mio contratto lavorativo è finito...ahimé diventerò un botolo!
E le feste non sono ancora finite, di conseguenza mi tocca pensare alla prossima abbuffata di fine anno.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere i libri che ho trovato sotto l'albero quest'anno 😍😍😍😍😍😍
Non vi faccio vedere le foto in questo post perché è tutto dedicato ai libri ma sappiate che ho ricevuto da lei anche il pupazzo di Espeon (un Pokémon) e un caldissimo pigiama in pile con i panda.
Una mia collega con lo stesso pallino della lettura mi ha regalato l'ultimo libro di Pullman nonché il quarto volume della serie Oscure materie ( La bussola d'oro per intenderci) facendomi felice, ora posso finalmente leggerla!!!
Una carissima amica, sapendo quanto ho amato Una presenza in quella casa, ha pensato bene di regalarmi il seguito: Il risveglio di Sunshine, non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosissima. 😁 Non dimentichiamo il segnalibro che vedete al centro e che trovo stupendo, mi terrà molta compagnia nelle letture del 2018.
Infine, la mia dolce Diletta di La cantastorie dei boschi , mi ha resa felicissima regalandomi un'opera di Malzieu: L'uomo delle nuvole, una storia che so già mi piacerà moltissimo e mi lascerà dentro qualcosa di forte visto che parla di un uomo che lotta contro la malattia che lo affligge.
Ovviamente i regali non sono finiti, ho ricevuto molti prodotti dalla Bottega verde, negozio che adoro, una calamita a forma di fatina e una trusse della Pupa a forma di gufo.
Posso ritenermi più che soddisfatta quest'anno 😇
E voi amici lettori cos'avete ricevuto?
Spero abbiate ottenuto quello che desideravate e anche di più.
Ora non mi resta che andare a vedere su tutti gli altri blog per vedere cos'avete ricevuto voi miei cari bookblogger che seguo.
Un bacione a domani!
Tesoro è stato un piacere grandissimo farti questo regalo, i tuoi poi non sono stati da meno😍❤❤
RispondiEliminaGrazie ancora :)
EliminaSono curiosa di sapere il tuo parere su "Cinder", a me non era piaciuto moltissimo ma come storia è davvero originale, spero di riuscire a recuperare il secondo volume prima o poi :)
RispondiEliminaTe lo farò sapere presto spero, sono curiosissima di leggerlo!
Elimina:)