lunedì 12 giugno 2023

Wrap up di maggio.

 


Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi vi porto il wrap up di maggio, ovvero, le letture che ho fatto durante il mese.

Sono sempre più innamorata della saga e dei suoi personaggi. Questo secondo volume è ancor più bello ed incalzante del primo, amo molto come l'autrice sappia portare il lettore in un luogo e in un'epoca passata. Incantevole.


E con questo ho terminato Blackwater...ancora non mi sono ripresa del tutto...e forse non mi riprenderò mai. Troppo bella questa saga, me la porterò sempre nel cuore.


Non mi ha convinto fino in fondo questa lettura, ma forse è colpa del mio rapporto altalenante con l'autrice, che ancora non ho capito fino in fondo.


Un esordio molto promettente per questo nuovo autore che, con ironia e gogliardia, ha saputo narrare una breve storia ricca di momenti divertenti e, assurdi allo stesso tempo. Mi è davvero piaciuto molto.


Nonostante avessi aspettative altissime, un po' mi ha delus, lo devo riconoscere. Però rimane un ottimo libro e, soprattuto, molto interessante per chi vuole conoscere il floklore giapponese.



Mi sono innamorata di questo autore e delle sue terrificanti storie. Ho scoperto un manga davvero particolare e delle storie raccappriccianti.


Questo della Yoshimoto, sono riuscita a valutarlo meglio rispetto al precedente. Ho amato soprattutto la storia finale.

Commovente e profondo.


La miglior lettura del mese in assoluto. Mi ha commossa, fatta riflettere e scatenato un vero tornado di emozioni nel cuore. Bellissimo anche per come è strutturato, una raccolta di storie che si ricollegano in un unico filone.


Del tutto inaspettatamente, questo libro mi ha saputo coinvolgere e catturare la mia attenzione. Suggestiva la Parigi in cui la storia si sviluppa.



Bene amici, spero che il post sia stato di vostro interesse.

Fatemi sapere se anche voi avete letto qualcuno di questi libri e se vi sono piaciuti o meno.

Ma ditemi anche cos'avete letto voi.

Sono curiosa.

Per oggi è tutto, dalla vostra Cry 💖