Buona sera amici lettori!
Come state?
Oggi è stata una bellissima giornata perché sono andata a fare un po' di shopping creativo con la mia best e poi abbiamo lavorato un po' al nostro nuovo progetto: scrivere una storia a 4 mani!
Se vi state chiedendo se ho fatto dei danni comprando libri la risposta è no, non questa volta.
Sto mantenendo la parola data a me stessa di comprare molto meno e di leggere prima ciò che già possiedo e che da anni attende di essere letto.
Ho acquistato però, in un negozietto piemontese, un sacco di oggetti che mi servono per le mie creazioni (lavoro a maglia e mi piace creare soprammobili e pupazzetti vari).
Ho speso un capitale?
Assolutamente no perché tutte queste cosine hanno prezzi davvero bassi che partono dai 50 centesimi fino ad arrivare ad un massimo di 10 €, un vero affare per chi come me, ama fare lavoretti manuali.
Al momento mi sto dedicando a qualche ideuzza per Pasqua, magari se siete interessati potrei farvi vedere qualcosina anche qui sul blog, altrimenti potete andare a vedere sulla mia pagina Instagram personale @alessandricristina
Quindi non ho nuovi libri da farvi vedere ma posso tranquillamente mostrarvi quello che ho letto e guardato durante la settimana.
Cosa ho letto:
Uno dei libri migliori letti dall'inizio dell'anno, ve ne parlerò presto in una recensione.
Cosa sto leggendo:
Era da un po' che volevo leggerlo e lo sto quasi finendo per cui vi parlerò presto anche di questa lettura a tema lupi e donne cazzute.
Cosa leggerò:
Devo assolutamente leggere questo libro perché sono in super ritardo con la recensione per questo autore emergente.
Sono curiosissima a riguardo.
Cosa ho guardato:
Film molto diversi tra loro, lo ammetto ma non sono molto coerente con le mie visioni ultimamente.
Per cui ho recuperato altri 3 film Marvel molto belli e poi sono saltata direttamente all'horror con le origini del terrificante Leathface...non ve lo consiglio se siete deboli di stomaco! Ovviamente vi parlerò presto di tutti e 4 i film.
Una serie tv che mi ha sorpresa e meravigliata, anche di questa vi parlerò presto perché, secondo me merita tantissimo.
Cosa sto guardando:
Ho iniziato giusto questa sera la visione di questa stagione di American Horror story, non vedo l'ora di gustarmi tutti gli episodi e di vedere come andrà a finire.
Cosa guarderò:
Queste sono un po' le cose che penso di guardare dopo perché sono curiosissima e molto motivata a vederli tutti, specialmente Riverdale che amo da matti.
Bene amici, questo è più o meno il punto della situazione.
Buona serata 💖
Ciao Cry! Io ho finito "Colpo su colpo" di Riccardo Gazzaniga e credo che domani inizierò "I love shopping a Natale" di Sophie Kinsella!
RispondiEliminaCiao Silvia!
EliminaLa Kinsella ogni tanto la leggo anche io, scrive libri molto simpatici.
Un bacione. ;)