Buona sera amici lettori!
Come state?
Il mese scorso non ho stilato la TBR ma semplicemente avevo voglia di iniziare l'anno andando un po' alla cieca, seguendo il mio istinto, anche in fatto di letture.
Da Febbraio però ho deciso di tornare ad organizzarmi.
Perché? Beh, principalmente perché sono una persona molto pratica e mi piace avere sempre un "piano" se così lo vogliamo chiamare.
Ho davvero tantissimi libri da leggere e quindi trovo che la TBR sia un buon modo per organizzarmi le letture e non dimenticarmi quelle che hanno la precedenza.
Come vi ho detto in un post precedente, sono rimasta terribilmente indietro con le letture su commissione e quindi devo stare molto attenta nella scelta delle letture da fare.
Inoltre nel corso dell'anno sono diversi i punti che voglio portare a termine, ad esempio:
- terminare quante più saghe/trilogie/duologie possibile, ne ho iniziate moltissime ed è ora che le finisca prima di iniziarne altre;
- leggere diversi libri di Stephen King visto che ho deciso di aderire alla challenge #acenaconstephenking che quindi capita proprio a fagiolo per smaltire alcuni dei molti libri che possiedo;
- leggere almeno un libro di autori emergenti al mese visto che ne ho accumulati troppi e devo rimediare;
- rileggere la saga di Harry Potter.
Per cui almeno un libro appartenente a ognuna di queste categorie ci sarà ogni mese nella TBR.
Un'altra novità è che ho deciso di programmare solo una parte piccola delle mie eventuali letture e per il resto seguirò il cuore.
Detto questo posso farvi finalmente vedere cosa leggerò sicuramente nel corso di Febbraio:
Questo libro mi terrà compagnia per tutto l'anno in realtà. Come il titolo fa intendere, Stagioni diverse è formato da 4 racconti, uno per ogni stagione. Ho quindi intenzione di leggere quello ambientato in inverno.
Queste saranno le mie letture sicure, per il resto, se riuscirò a leggere altro, sceglierò al momento.
E voi amici cosa leggerete?
Scrivete una TBR al mese oppure andate a istinto nella scelta delle vostre letture?
Fatemi sapere che sono curiosa.
Bacioni dalla vostra Cry. 💖
Nessun commento:
Posta un commento