Ciao amici lettori!
Prima di tutto buon anno!!!
Oggi iniziamo con ottimismo un anno nuovo, sperando che sia pieno di emozioni, di gioie, di amore e di buonissime letture.
Prima di cominciare con il post vorrei ringraziare di cuore uno per uno chi mi segue, siamo a quota 50 lettori fissi e per me è già una cifra che non mi sarei mai aspettata di raggiungere, per cui vi ringrazio tutti e vi stringo in un grosso abbraccio virtuale.
Siete fantastici, il vostro sostegno, i vostri commenti e anche solo le vostre visualizzazioni mi riempiono di gioia e mi spingono a continuare questo mio progetto.
Grazie!
Ora che vi ho ringraziati come meritate direi di partire con il post.
Siccome ho mancato gli ultimi due appuntamenti di questa rubrica ho pensato di raggrupparli nello stesso post per cui risponderò sia al quesito di settimana scorsa che a quello dell'altro ieri.
5 libri che vorresti diventassero serie tv
Mi piacerebbe da morire che facessero una serie tv su Fallen, non me ne perderei una puntata!
Sarei molto interessata a qualsiasi programma basato su questo libro della mitica Bosco. Non potrei immaginare niente di più spiritoso ma, allo stesso tempo, ricco di insegnamenti per aiutare chiunque abbia problemi di cuore.
Mi piacerebbe una serie tv su Sophie, la simpatica e ironica streghetta della Prodigium trilogy, ce ne sarebbe da guardare!
Il mio sogno più grande sarebbe una serie tv basata sull'intera storia del Mondo Emerso, vorrei vedere le gesta delle mie tre eroine preferite.
Sarebbe un sogno che si avvera!
Vorrei una serie tv dedicata a questo cane pasticcione, una marachella ad ogni puntata. Ve lo immaginate? Da morire dalle risate.
E queste erano le mie risposte, ma il post non è ancora finito perché vado subito a recuperare l'appuntamento di venerdì.
5 libri commoventi
La storia di Waris mi ha commossa come pochi e rimarrà sempre nel mio cuore.
Ormai lo sapete a memoria, ve ne ho parlato fino alla nausea ma Melody è un libro che mi ha davvero lasciato tanto e non potevo non citarlo.
Beh, anche qui tante parole sono superflue, sapete bene quanto io abbia pianto per Hachiko che rimarrà una delle mie storie preferite in assoluto.
La storia di questa ragazza è, a dir poco, straziante, la prova che la vita a volte colpisce duro.
Un libro che affronta la morte in un modo davvero particolare, non smetterò mai di consigliarvelo lettori, dovete proprio leggerlo.
E queste erano le mie 5 scelte commoventi lettori, ora il post è davvero finito.
Vi ringrazio se avete letto fino a qui nonostante sia un po' lunghetto.
Ci leggiamo domani.
Un abbraccio dalla vostra Cry.😗
Bè, non so se vale, ma di Fallen sta per uscire il film :)
RispondiEliminaMelody devo decidermi a prenderlo!
Ciao Seli!
EliminaFallen sta per uscire ed io non sto più nella pelle anche se ho una gran paura che possa rovinarmi i libri...vediamo.
Melody è una bellissima lettura, te la consiglio.
:-)
Ciao Cristina! Sai che l'idea di trasformare in fiction/film qualcosa di Federica Bosco è davvero eccellente? Personalmente punto tutto sulla trilogia di Monica, sarebbe un vero sogno!
RispondiEliminaOvviamente sono d'accordo anche sulle lacrime per Hachiko :-(
Ciao Silvia!
EliminaSarebbe davvero divertente una fiction sulle opere di Fede Bosco :-)
La trilogia di Monica è davvero carinissima, piacerebbe vederla anche a me in tv.
Hachiko mi ha spezzato il cuore!
Un abbraccio.
Ciao Cristina!! Non ho letto il libro che hai citato tu della Bosco, ma conosco il suo stile e sarebbe molto interessante vedere una serie basata su uno dei suoi romanzi!! :P Melody è in wishlist, spero di recuperarlo presto, mentre "Sette minuti dopo la mezzanotte" ce l'ho in ebook, quindi è pronto per essere letto, aspetto solo il momento giusto :)
RispondiEliminaCiao Gioia!
EliminaConsigliatissimo Melody, è un libro bellissimo.
Quando leggi 7 minuti dopo la mezzanotte fammi sapere il tuo parere.
Baci :-)
Ho letto solo la serie della Hawkin proprio durante le feste e devo dire che sarebbe bella una serie tv tratta da questi libri!
RispondiEliminaCiao Erica!
EliminaVero? Io la guarderei di sicuro :-)