Ciao amici lettori, come state? Io bene.
Ieri purtroppo non sono riuscita a pubblicare quindi mi rifaccio oggi con una bella puntata di:
L'argomento della settimana era 5 libri comprati di recente ma, sinceramente, io ho già condiviso con voi i miei ultimi acquisti e mi sembrava una cosa già vista citarli nuovamente. Così ho deciso di spulciare gli argomenti precedenti e ne ho trovato uno che mi piaceva di più, per cui ve lo propongo.
Cinque
autori di cui ho più libri!
Stephen King, ne ho davvero tantissimi, in verità li colleziono e il mio sogno sarebbe, un giorno, di averli tutti (e dico tutti).
Licia Troisi, di lei li ho davvero tutti, la adoro alla follia e non vedo l'ora che esca il terzo volume della serie Pandora.
Jonh Green, anche di questo autore ho tutti i libri fin ora usciti in Italia e non vedo l'ora che scriva qualcos'altro.
Fabio Volo, anche qui ho tutti i suoi libri, il mio preferito è senza dubbio è tutta vita.
Federica Bosco, c'è bisogno di ripetere quanto amo quest'autrice buffissima e divertente? Sto raccattando dappertutto i suoi libri e, posso felicemente dirvi, che li ho quasi tutti, me ne mancano giusto 1 o 2.
Spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere quali sono i vostri autori preferiti e se condividete con me l'amore per qualcuno di quelli che ho citato.
Ci leggiamo domani con una sorpresa (se riesco a caricarla) ci sarà da ridere!
Un bacione dalla vostra Cry.
Adoro Licia Troisi e ho una specie di altarina tutto suo nella mia libreria...ma proprio la serie Pandora non mi ha convinta, o meglio, il primo volume che è l'unico che ho letto! ><''
RispondiEliminaNon so cosa è andato storto nella lettura, ma mi è sembrato banale e poco originale, qualcosa di già visto che proprio non mi aspettavo da lei! :(
John Green ho iniziato a leggerlo circa un anno fa e mi piace molto il suo stile, soprattutto le sue storie..lo adoro! ^^
Ciao Francesca!
EliminaSu Pandora devo ammettere anche io ho i miei dubbi ed è la storia che mi è piaciuta di meno, a tratti sembra forzata quindi spero si riprenda nei prossimi volumi.
Green invece ne azzecca uno dopo l'altro! :-)
Come già sai non sono una grande fan della Troisi, però la nuova trilogia che esce a fine mese mi ispira, ci farò un pensierino :)
RispondiEliminaCiao Seli!
EliminaNon vedo l'ora di leggerla! :-)
La Bosco piace anche a me ed ho 5 suoi romanzi. King...King....non so perché ho tre libri di King...uno sono riuscita a leggerlo, ma gli altri...nada de nada....proprio non è il mio genere
RispondiEliminaCiao!
EliminaKing può risultare pesantuccio alle volte, ha uno stile decisamente particolare. La Bosco è una grande! :-)
King rimane sempre il mio primo, unico e grande amore! <3
RispondiEliminaSilvia | controletture.wordpress.com
Ciao!
EliminaSono d'accordo con te! Il Re è uno e uno soltanto. :-)
Ah che dire di John Green se non che leggerei pure la sua lista della spesa? xD doppio tributo ;)
RispondiEliminaCiao!
EliminaSe trovi la lista della spesa di Green fammelo sapere che la leggo volentieri anche io! :-)