sabato 28 gennaio 2017

Top Ten

Ciao amici lettori, come state?
Io bene, in questi ultimi due giorni ho avuto un po' da fare ma alla fine sono riuscita a preparare un post per questa sera.
Ho pensato per voi il tema: 10 sequel che voglio leggere e che leggerò sicuramente quest'anno.
Vediamoli insieme.
Top Ten
10 sequel che voglio assolutamente leggere.

1)

Primo fra tutti piazzo Unforgiven che, più che un sequel è uno spin off dedicato a Cam, personaggio della saga Fallen. Non vedo davvero l'ora di comprarlo e divorarlo!

2)

Altro titolo che non vedo l'ora di possedere è L'ultimo lieto fine, capitolo conclusivo della trilogia L'Accademia del bene e del male di cui mi sono perdutamente innamorata.

3)

La principessa perduta invece lo possiedo già e sto aspettando il momento giusto per gustarmi l'avventura della combattiva Tsunami, nonché drago di mare. Non vedo l'ora, credetemi!

4)

Non ho ancora notizie del 13° volume della saga La stirpe di mezzanotte e non so quando uscirà in Italia ma, ho trovato la copertina cercando su Internet. La seguo ormai da anni e mi stuzzica l'idea di poter leggere una nuova avventura.

5)
Sempre parlando di fantasy, sto aspettando l'uscita del 3°volume della serie Pandora che, sebbene non mi abbia entusiasmato come le precedenti serie, vorrei terminare.

6)
Ancora Licia Troisi con La saga del Dominio che ho amato alla follia.
So che è appena uscito Le lame di Myra ma io non sto più nella pelle all'idea di leggere il 2°volume.

7)

Ho letto la saga di Evernight diversi anni fa ma non disdegnerei leggere lo spin off Balthazar, che era pure il mio personaggio preferito, per cui se lo trovo me lo voglio leggere sicuramente.

8)

Passando ai romanzi rosa mi voglio addentrare in Amori e altri imprevisti, seguito di Amori su carta da zucchero, un libro che avevo amato molto.

9)

Appartiene alla stessa categoria Imperfetti innamorati, seguito di Scusa ma ti amo troppo, libro divertente e leggero che ho letto l'anno scorso.

10)

Dopo aver letto e adorato Resta anche domani non mi lascerò certo scappare l'occasione di leggere Resta sempre qui per dare un finale alla storia di Mia e Adam.


Bene amici, questi sono i 10 sequel che voglio leggere con tutto il cuore.
Fatemi sapere i vostri nei commenti e se siete, anche voi, interessati a qualcuno di questi titoli, o se avete già letto qualcosa.

Un bacione dalla vostra Cry.

3 commenti:

  1. Ola :),
    La copertina del Trono di Deltora ispira tanto :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    La serie della Adrian mi piace molto ma ammetto di non aver mai letto la confraternita per cui mi riesce difficile fare confronti.
    Fallen lo adoro e non ne faccio mistero, mi manca Angels in the dark perché mi sembra costi troppo per essere così piccino.

    RispondiElimina