martedì 10 gennaio 2017

Letture da fare in inverno.


Ciao lettori!
Come state? Io tutto bene.
Oggi qui è nevicato e mi è balenata subito l'idea di fare un bel post a tema, mi spiego meglio, ultimamente il sole sempre presente in Piemonte mi aveva fatto un po' perdere la voglia di fare letture invernali ma, arrivando la neve, si è adagiata in me la voglia sfrenata di tuffarmi in romanzi “freddi” e carichi di neve in cui ora mi posso immedesimare meglio.
E quindi, magari, siete nella mia stessa situazione e vorreste anche voi far letture adeguate al clima...ecco perché nasce il post Letture da fare in inverno.
Vi piace l'idea?
Bene, perché per scriverlo ho dovuto mettere a soqquadro la libreria e cercare, uno per uno, tutti i libri che hanno a che fare con l'inverno o con posti freddi o con il periodo natalizio.
Per ovvie ragioni non ve li ho messi proprio tutti tutti, ma ho cercato di farvi vedere quelli che io reputo più adatti e più carini.


Lo ammetto, per alcuni mi sono fatta “tirare” dalla copertina, come ad esempio Sei il mio sole anche di notte, e se trovate qualche libro che invece è ambientato in estate beh, scusate ma non li ho ancora letti tutti quindi pardon.
Fatemi sapere se avete dei consigli da darmi per letture adeguate, qua sotto nei commenti o se semplicemente volete sapere qualcosa di più dei libri fotografati.

Bene, ora vi lascio e vi do appuntamento a domani dove potrete vedere i miei ultimissimi acquisti e una bellissima grafic novel arrivata proprio oggi col corriere :-) me felicissima!
Un abbraccio grande dalla vostra Cry.😘

6 commenti:

  1. Anche io associo sempre Harry Potter e Fairy Oak all'inverno :D tra questi ho letto solo L'amore arriva sempre al momento sbagliato (che ho odiato) e Il Miniaturista, che invece mi è piaciuto un sacco ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Spero che Il miniaturista piaccia anche a me, desidero leggerlo da tempo :-)

      Elimina
  2. Ola :),
    A Napoli fa freddissimo invece :S, mi ricordo che hanno fatto un film de "La bussola d'oro" era molto carino dovrei recuperare i libri :D

    RispondiElimina
  3. ciao
    vedo delle ottime letture. Qua da me niente neve.

    RispondiElimina