mercoledì 11 gennaio 2017

I miei acquisti.

Ciao lettori, come state? Io tutto nella norma.
Oggi volevo farvi vedere i miei acquisti e avvertirvi che per un po' non ne vedrete altri, si avete capito bene.
Tranquilli, non sono finita in rovina e non mi hanno buttato fuori casa, no, ho semplicemente deciso di accettare una sfida.
Siccome quest'anno tra i miei propositi ho deciso di inserire la partecipazione ad una challenge, ho scelto la Memento challenge su consiglio della bravissima Red_Kedi.
In cosa consiste, semplicissimo: non posso acquistare libri nuovi finché non avrò letto 3000 pagine.
Vi lascio il link del video di Red_kedi dove vi spiega tutto per bene in caso foste interessati. Memento Challenge #1 Nonostante stia già soffrendo al pensiero di non poter svaligiare le librerie almeno per un po', la trovo un ottima challenge adatta a chi, come me, accumula libri su libri senza darsi il tempo di leggerli tutti.
Inoltre io amo le sfide e amo vincerle alla grande per cui, da buon ariete quale sono, accetto e mi metto sotto.
Vi farò sapere i progressi nel corso delle settimane.
Ma bando alle ciance e passiamo agli acquisti librosi.





Ormai lo sapete che amo gli animali, i cani in particolar modo e alle loro storie non resisto per cui ne ho comprati ben 4 a questo giro.
Posso depennare dalla mia wish list Avevo solo una manciata di stelle e Solo con un cane che desideravo da qualche tempo.
Mentre Il cane che attraversò la giungla e I cani più amati (dello stesso autore ho anche Storie di gatti) li ho trovati per caso e me li sono portati a casa.


Passando ai romance ho acquistato La storia d'amore più bella del mondo e Tutta colpa delle fragole perché avevo voglia di letture leggere.
Purtroppo ho sentito pareri negativi su La storia d'amore più bella del mondo per cui ho già paura a leggerlo...speriamo bene.

E adesso viene il pezzo forte, ovvero i libri fantasy che ho trovato e su cui ho messo i miei artigli fluo addosso prima che me li portassero via.
La corona di fuoco e La ragazza di mezzanotte, entrambi libri che desideravo da tempo.
Finalmente mi posso dedicare alla lettura di Il trono di ghiaccio che voglio fare da molto, ne ho sentito parlare solo bene per cui li ho recuperati.
La ragazza di mezzanotte però mi lascia dubbiosa...qualcuno sa se fa parte di una serie o è un auto conclusivo? Non mi ci vorrebbe proprio un ennesima serie...

Ultimissimo arrivato ieri per posta la raccolta di fumetti Le nuove avventure di Nihal che comprende i volumi La paura, La rabbia, La disperazione e L'odio.
Bellissima davvero questa grafic novel, non vedo l'ora di leggerla!

Bene amici questi erano i miei ultimi acquisti fino a che non avrò terminato la Memento Challenge.
Ci leggiamo domani con un tag...goloso.
Bacioni!


8 commenti:

  1. Ola :),
    Wouw è una bella challenge e parecchio tosta :S, io appena sto vicino ad una libreria tendo sempre a curiosare ed alla fine comprare :D, la grafic novel di Nihal è bellissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh caro Ivano, ti capisco bene, io sono malata di shopping libresco...ma resisterò! :-)

      Elimina
  2. Bellissima la grafic novel del Mondo Emerso, con disegni davvero belli ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina! Che dire...un bel bottino! Anche io amo molto i cani; ora come ora mi accontento di fare da dog sitter al bassotto dei miei zii!

    RispondiElimina
  4. buona lettura.
    I libri sui cani sono i miei preferiti.

    RispondiElimina