Pagine

lunedì 18 settembre 2017

Recensione e-book Shep sogna una casa + Le porte della morte

Risultati immagini per shep vuole una casaTitolo: Shep sogna una casa
Autore: Jason Matthews
Formato: e-book
Genere: favola
Pagine: 6
Casa editrice:
Voto: 6


Recensione:

Non è semplice fare una recensione su un libro, o meglio, una storia, così breve per cui la faccio passare come recensione anche se è più un pensiero brevissimo.
Si presenta come una favola della buonanotte da leggere ai bambini ed è davvero dolcissima!
Va beh che sono di parte, visto il mio amore per i cani, ma Shep, il testone (come viene chiamato dall'autore) vi conquisterà con la sua bontà ed il suo cuore grande.
Se poi leggete anche la brevissima biografia dell'autore vi si stringerà il cuore ancor di più perché Shep è reale ed è stato salvato da un destino crudele proprio da quest'uomo.
Insomma, se cercate una favoletta carina e dolce da leggere ai vostri bambini o fratellini, questa è quella che fa al caso vostro, ve la caverete in 10 minuti netti, anche meno.



Risultati immagini per le porte della morteTitolo: Le porte della morte
Autore: Arthur B. Waltermine
Formato: e-book
Genere: Horror/sovrannaturale
Pagine: 23
Casa editrice:
Voto: 8

Recensione:

Sapete quanto io ami il genere Horror e il sovrannaturale, i fantasmi poi sono la mia passione più grande, quindi non potevo non innamorarmi di queste breve e-book.
Quando l'ho scaricato non ero molto convinta, lo ammetto, la cover non mi piaceva affatto ma il titolo e la trama mi ispiravano, così alla fine l'ho letto...e ho fatto bene!
Mi dispiace soltanto che sia davvero breve, avrei preferito avesse almeno un centinaio di pagine per entrare meglio nella storia.
Nonostante questo devo ammettere che già alla prima riga sono stata completamente catturata dalla situazione, dalla mia stessa immaginazione che l'autore è stato in grado di solleticare e risollevare in tutta la sua complessa e impressionabile fantasia dark.
Il parlare di morti e dell'aldilà in generale mi ha sempre entusiasmato (non prendetemi per pazza ma amo il brivido, non ci posso fare nulla!), adoro proprio quel senso di inquietudine che mi opprime il cuore e sentire la tensione nei muscoli mentre mi immedesimo con i personaggi, tanto da riuscire a provare la loro stessa paura.
Sono una drogata dell'horror!
Sicuramente questo e-book entrerà nella lista dei miei consigli per Halloween :)
Mi ha fatto pensare molto all'aldilà e al fatto che, anche da morti, la nostra anima rimanga in qualche modo sulla terra, accanto alle persone che abbiamo amato in vita.
O almeno questo mi piace pensare da buona amante del paranormale.

Davvero un'ottima lettura che farete in brevissimo tempo.

2 commenti:

  1. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: ( agbazara@gmail.com )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...
      Scusami se mi permetto ma sinceramente usare il mio blog per una tua cosa personale non mi sembra tanto il caso...
      Sinceramente preferirei che la prossima volta usassi un tuo mezzo per dire al mondo le tue idee..o quanto meno avresti potuto chiedermi il permesso.

      Elimina